Home

Le parole che servono

Lavoro stagionale

Servizi per il lavoro

Servizi per le imprese

CercOffro

Studi e ricerche

Sedi
News
Normativa
Area personale

Calendario
< Maggio, 2016 >
D L M M G V S
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 01 02 03 04


Lavoro stagionale
Se sei un lavoratore



Consulta le offerte di lavoro per la stagione estiva nella Riviera emiliano-romagnola e per la stagione estiva e invernale nella provincia autonoma di Trento.

Gli annunci contengono informazioni sull'azienda, sul profilo professionale ricercato, sul periodo di lavoro, sulla possibilità che l'azienda fornisca anche un alloggio, su come contattare il datore di lavoro.

Inserisci ora il tuo curriculum nella banca dati, ma tieni ben presente che:

  • è richiesto un impegno con ritmi lavorativi di elevata intensità quindi non è pensabile decidere di lavorare nella Riviera di Rimini pensando possa essere un’opportunità per una vacanza in un luogo di mare e di svago;
  • l’impegno è stagionale e richiede una garanzia di continuità per tutti i mesi per i quali è stata richiesta la disponibilità;
  • le competenze e la disponibilità al lavoro dichiarati devono essere esplicitati con chiarezza prima dell’avvio dell’attività lavorativa in modo da evitare l’insorgere di problemi durante il periodo di lavoro.

Se hai già inserito il tuo curriculum in passato, clicca qui e non dimenticarti di seguire le nostre indicazioni per aggiornare il tuo profilo, altrimenti rischi di non essere segnalato.

Per avere maggiori opportunità di segnalazione alle aziende è fondamentale iscriversi alla banca dati e confermare ogni 15 giorni la propria disponibilità e, in caso di assunzione, sospendere la propria candidatura affinché il Centro per l’impiego possa fornire alle aziende elenchi di lavoratori sempre aggiornati.

Una descrizione dei profili più richiesti:

Cuoco/a
Cameriere/a di sala
Cameriera ai piani
Segretarie/segretari d'albergo
Animatori/animatrici di spiaggia e d'albergo
Aiuto cuoco/a


Torna indietroVersione stampabile